Autunno in… tag

 

Buongiorno amiche e amici del blog . Augurandovi buona domenica, accolgo volentieri l’invito della mia cara amica Viola del blog Opinionista per Caso2 che mi ha invitato a partecipare al tag Autunno in … Tag ! ideato dal blog Il Mondo di Shioren che saluto. Il tag è questo: tre motivi per dire : ” É arrivato L’Autunno !” Le regole del Tag sono semplici :

  • Inserire l’immagine del tag che trovate qui . ( io non l’ho inserito perché pubblico solo foto realizzate da me )
  • Citare l’ideatrice del tag
  • Raccontare tre cose che ti fanno esclamare : ” É arrivato L’autunno !”
  • Invitare a partecipare 15 blog

Con l’occasione ho realizzato questi scatti.

Le mie risposte sono queste:

1) Adoro l’autunno perché la sua luce corrisponde alla mia sensibilità. Fortiter in re suaviter in modo. Morbida nei modi e forte nella sostanza

 

sp3

2) Adoro l’autunno perché per un camminatore come me è la stagione ideale per fare chilometri a piedi in cerca di catturare l’essenza dei momenti più speciali del mio vivere e del mio attraversare il mondo

img_20161008_140556

3) Adoro l’autunno perché i suoi colori sono intensamente crepuscolari. Immettono gioia nel tuo corpo e nalla tua anima come un prezioso fluido. Senza il fulgore dei cromatismi estivi. Sono i miei colori.

autunno1.jpg

Ora invito a partecipare a questo simpatico tag 15 blog che amo particolarmente. Non siete obbligati a farlo ovviamente. Ma l’iniziativa mi ha convolto e divertito

Grazie a tutti e buona domenica… Vi abbraccio… con le meravigliose luci d’autunno…

I blog sono inseriti in ordine casuale: Il mio giornale di bordo, Rural Soup, With Love, agores_sblog, pallidoinfinito, Briciolanellatte Weblog, LIBRI NELLA MENTE, Soffio di respiri , writetowrite, ilmioblogpercaso,marcocorradiblog ,Giorgia Penzo,  È casa o mondo?

 

 

 

13 pensieri su “Autunno in… tag

  1. ps… oh ma mi hai taggato! ahaha! non mi ero accorta! grazie grazie!
    ps. a volte l’autunno sembra mettere malinconia… ma trovo che sia dentro di noi se è cosi… e tu sei un camminatore! che bravo! e cosi riesci a scovare sempre tutte quelste belle cose da fotografare!

    Liked by 1 persona

    • è verissimo quello che scrivi… è una stagione intensamente crepuscolare e fa anche questo parte di me… adoro infatti albe e tramonti… mi ha fatto piacere taggarti e spero di non averti disturbato. La partecipazione è assolutamente a tuo piacere… un abbraccio e ancora buona domenica…

      Liked by 1 persona

      • …crepuscolare, e sa un po di coccola…
        bellissimi albe e tramonti… ci si puo un po stringere in noi stessi, no… come avvolgerci in una bella coperta che ci protegge… eheheh!
        guarda… all’inizio i tag li facevo tutti… poi non sono piu riuscitra a stargli dietro,… anche perchè col cell non sempre riesco a connettermi che finisco subito i giga… e non ho sempre il pc a disposizione… da un po che non ne faccio piu, non per snobbismo… ma non faccio neanche i nuovi perchè mi spiacerebbe poi per i vecchi non fatti…
        ma grazie! buona domenica a te!

        Liked by 1 persona

    • Grazie cara Alessandra. Complimenti sinceri anche a te per il tuo bellissimo blog. Ti seguo davvero volentieri. Le tue parole mi fanno particolarmente piacere. Intensità, eleganza, bellezza, ricercatezza rappresentano davvero la visione del mondo a cui io cerco di aspirare sempre. Un abbraccio e buona domenica

      Liked by 1 persona

Rispondi

